HOTEL VILLA SOLIGO

Charming Hotel

Brief

L’hotel Villa Soligo, sito a Farra di Soligo ed immerso nel territorio del Conegliano Valdobbiadene e del Prosecco DOCG, oggi Patrimonio dell’Umanità, è un nuovo hotel di charme che restituisce splendore ad una prestigiosa villa storica del XVIII secolo.
Client
Renco Spa
Anno di progettazione
2021
Luogo
Farra di Soligo, Treviso
Area 4.000 mq

Welcome to a contemporary heritage.

L’intervento offre ai suoi ospiti suggestioni moderne ed insieme lontane nel tempo, alternando ambiente caldi ed eleganti ad ambienti puri e minimal, in un perfetto equilibrio tra classico e
contemporaneo.

La purezza dei toni bianchi e dei toni naturali è l’espressione di uno stile senza tempo, un’eleganza che resiste ad ogni moda. Le tonalità del bianco si abbinano al beige e al grigio, declinato fino a tonalità più scure nei complementi. Tavolozze di colori delicati e sfumature tono su tono richiamano uno spazio neutrale che si inserisce in un contesto storico e ne ridisegna la sua storia.
Il tema del colore è preponderante nel progetto interior, dove velluti verde intenso, texture di marmi decisi, dettagli bronzo spazzolato e seminati veneziani decorati donano ricchezza, raffinatezza e un senso di eleganza e magia al progetto.