PENTHOUSE – JESOLO

M+A

Brief

La proprietà si inserisce in un contesto privilegiato a ridosso del mare, parte di un progetto di sviluppo immobiliare del gruppo Podini che prende il nome di Larimar Residence, situato a Jesolo. L’intenzione è quella di riflettere all’interno dell’appartamento i colori del mare e della sabbia.
Cliente
Privato
Data
2022
Luogo
Jesolo, Venezia
Area
200 smq

Leggerezza e semplicità con un tocco glamour.

Si passa quindi dalla scelta di tessuti che ricordano la trasparenza dell’acqua alle sfumature tradizionali del bianco e del blu come tonalità principali, che insieme ai dettagli in marmo invisible grey, con un tocco di azul e tappeti color sabbia, rendono il progetto minimal e glamorous allo stesso tempo.

All’idea di matericità appartengono le pareti lignee in canettè di colore bianco, che danno vita ad un flusso morbido, quasi ipnotizzante, disegnando e caratterizzando l’arredo integrato.

Dettagli in finitura specchio si inseriscono tra gli elementi in legno, elementi che riflettono l’esterno nella zona pranzo/ living e nella cucina, creando una connessione continua con il mare.
Arredi preziosi e ricercati inseriti in prodotti “tailor made”sono l’essenza del progetto di interior design, che rende questa casa estiva unica, all’insegna del lusso e del minimalismo formale.