Brief
Angel Group Russia
2018
Sochi, Russia
1,500 mq
MULTIBRAND LUXURY SHOPS
Il progetto è diviso in due diverse fasi: il progetto di ideazione di un padiglione completamente inedito, situato nel quartiere della moda nel centro di Sochi, che sarà utilizzato come nuovo punto commerciale del brand, e la ristrutturazione del negozio esistente, sviluppato su 3 piani, a Sochi.
Il concept del padiglione ha un segno deciso, dove elementi metallici, inseriti in pannelli cechi in pietra naturale, disegnano razionalmente la facciata ed identificano ed enfatizzano l’ingresso principale e le vetrine espositive sui quattro lati.
La luce si inserisce come valore architettonico al disegno della facciata e degli interni.
L’interior design permette di creare uno spazio senza tempo, leggero e luminoso, grazie anche all’uso della luce zenitale che enfatizza la leggerezza delle strutture espositive.
Il concept interno è caratterizzato da colori polverosi e materiali pregiati, che disegnano gli spazi e gli elementi compositivi del negozio.
L’intervento è un perfetto esempio di composizione degli spazi interni, di elementi modulari che arredano e modificano uno spazio museale in continuo cambiamento, adattandosi al visual di ogni singolo brand.