Montagnola House C+M

G+F

Brief

Questa villa dagli spazi interni caldi e accoglienti, sulle colline di Montagnola, è il luogo ideale per ammirare la splendida vista sul lago di Lugano, in Svizzera. La villa è un puro esempio di modernità e stile contemporaneo, dove una palette di colori neutri incontra il gusto forte del marmo grey stone e del legno in noce canaletto.
Cliente
Privato
Data
2018
Luogo
Lago di Lugano, Italia
Area
700 mq

Sito

LAGO DI LUGANO – SVIZZERA

Area

700 m²

Anno di progettazione

2018

Esempio di contemporaneità, una palette di colori neutri ed accoglienti.

La villa è un puro esempio di modernità e stile contemporaneo, dove una palette di colori neutri incontra il gusto forte del marmo grey stone e del legno in noce canaletto.
La villa è divisa in tre livelli.

Al primo piano troviamo la camera padronale, il corrispettivo bagno e una zona studio di 100 mq con accesso ad una terrazza panoramica privata; al secondo piano, le camere da letto matrimoniali con una grande zona cinema; al terzo, un grande living space con cucina a vista si apre su una terrazza con vista lago, che ospita una piscina con nuoto controcorrente ed un bellissimo giardino.

La zona giorno è un’esplosione di calore ed eleganza, mentre nella zona notte materiali caldi contrastano il marmo nero marquinha scelto per i rivestimenti del bagno padronale: un mix di
contrasti dal design ricercato e minimale.