RELAIS ZAPPARE

EXCLUSIVE RELAIS

Brief

Non c'è contaminazione più interessante di quella della natura sugli spazi abitativi. Il progetto di ristrutturazione di una vecchia ed obsoleta struttura alberghiera è il processo che ha fatto rinascere un affascinante boutique hotel 5 stelle, e che vede protagonisti materiali naturali come il legno piallato a mano, la pietra naturale come la pietra di Trani, e marmi iconici come il marmo Patagonia.
Cliente
Relais Zappare
Data
2022
Luogo
Trevignana, Italia
Area
3,000 mq

Un luogo iconico immerso in un antico vigneto di famiglia.

Atmosfere calde, linee pure ed un tocco classico, dato da arredi vintage come le sedie Thonet, sono l’equilibrio perfetto per un concetto di ospitalità moderna.

La struttura è stata completamente rinnovata, dalle facciate agli spazi interni, fino alla progettazione dell!area esterna con la nuova piscina, e le nuove zone per il benessere e per gli eventi.

Un luogo iconico immerso nel vigneto di famiglia, vicino al territorio del Conegliano Valdobbiadene e del Prosecco DOCG, oggi Patrimonio dell!Umanità.

Un luogo dove il viaggio diventa emozione, dove la bellezza incanta il cuore. Un concept hotel destinato a diventare un punto di riferimento per viaggiatori moderni e raffinati che vogliono vivere un!esperienza unica e da ricordare.